Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la sua esperienza e offrirle servizi in linea con le sue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie.

Accedi Registrati

Login

Username
Password *
Ricordami

Registrati

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Name
Username
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Cerca prodotto

Cerca per Brand

A+ A A-
Maschera al Veleno d
1359023502_platinum_venom_mask.jpg
Media basata su 2 recensione(i) cliente.

Maschera al Veleno d'Api VENZ™

SCONTO PROMO 18% + Spedizione gratuita | BEE VENOM MASKS - 100% NATURALE - IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA. La vera Maschera al Veleno d'Api con l'esclusivo "NZ Bee Venom VENZ™". L'innovativo prodotto nutriceutico bioattivo in grado di ridurre le rughe del viso e produrre un effetto antivecchiamento in maniera assolutamente naturale. In due formulazioni esclusive: Ultra Lifting Firming e Platinum Wrinkle Solution.

€108,00

Quantità:

Tipologia/Formato:

Per scrivere una recensione è necessario effettuare l'accesso

Descrizione

La Maschera al Veleno d'Api (Bee Venom Mask) con "NZ Bee Venom VENZ™" rappresenta un approccio rivoluzionario nel campo della cura naturale antiage per la bellezza del viso. È stata studiata e creata dai ricercatori ApiBeauté come sostituto naturale e organico del Botox.

A base di veleno d’api, miele di Manuka UMF+10, estratti di erbe e oli naturali, NZ Bee Venom VENZ™ Mask assicura un perfetto apporto di antiossidanti, vitamine, minerali ed enzimi in grado di rassodare, tonificare, nutrire in un’azione profonda la pelle del viso attivando la microcircolazione, stimolando i muscoli facciali e risollevando la pelle.

L'ingrediente chiave è costituito dal veleno d'api (NZ Bee Venom Venz™), grazie al quale la pelle risulterà più compatta e tonica con una progressiva riduzione delle rughe.

L'integrazione con il miele di Manuka UMF+10, ingrediente perfetto per la cura della pelle grazie alla sua naturale ricchezza di proteine naturali, vitamine, minerali e un alto contenuto di perossido di idrogeno, contribuisce a mantenere la pelle del viso idratata, fresca, sana e libera da qualsiasi impurità.

La Maschera al Veleno d'Api ApiBeauté è il modo naturale al 100% per trattare le rughe e dare al vostro viso un aspetto più giovane e splendente.

 

 
  • Riduce le rughe e linee sottili del viso;
  • Rimpolpa, rassoda e tonifica in profondità la pelle;
  • Produce un generale effetto antinvecchiamento;
  • idrata e nutre in profondità, ammorbidendo notevolmente la pelle;
  • Stimola la produzione di collagene e di elestina;
  • Stimola la produzione di serotonina e dopamina.

Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, provoca un ‘leggero formicolio‘ come se la parte trattata reagisse a una piccola puntura, inducendo il sangue a confluire verso la zona interessata e stimolando il processo di ossigenazione e riparazione cellulare, con la conseguente produzione di collagene ed elastina (costituenti fondamentali del tessuto connettivo sia per accumulare riserve d’acqua che per ripristinare l’elasticità dei tessuti) e l'aumento dei cheratinociti, cellule deputate alla formazione dell’impalcatura dell’epidermide che agiscono come una vera e propria barriera protettiva contro i fattori ambientali (batteri, perdita d’acqua, danni da UV, principali responsabili della degradazione del collagene nella pelle).

Ultra Lifting Firming Mask > Adatta a tutti i tipi di pelle

Platinum Wrinkle Solution Mask > Per le pelli secche e delicate


Assoluta innovazione nel campo della cosmesi funzionale
La Maschera al Veleno d'Api ApiBeauté è un prodotto nutriceutico bioattivo in formulazione esclusiva, realizzato attraverso metodi e tecnologia brevettati. È 100% naturale e l'estrazione (brevetto scientifico ApiHealth NZ) consente una raccolta di altissima qualità senza alcun danneggiamento delle api.

Il veleno d'api [ApiHealth VENZ™]
Il veleno delle api è un "unicum" multi-componente complesso che contiene più di 18 composti biologicamente attivi in grado di fornire un effetto benefico per la pelle del viso ma anche per l'intero organismo. Il veleno d'api VENZ™ ha infatti molteplici effetti benefici sul corpo (migliora la circolazione sanguigna, aumenta la forza fisica, il benessere generale, sostiene il sistema immunitario) e sulla "mente" grazie alla formazione di serotonina e dopamina.

Sicurezza ed efficacia
Nelle creme per il viso ApiBeauté-Venz™ la concentrazione dei principi funzionali sono sicure e testate e in grado di massimizzare l'effetto di assorbimento degli elementi attivi.

Posologia/Uso

Utilizzare la Maschera al Veleno d'Api ApiBeauté ogni giorno o a giorni alterni, al mattino o alla sera. Prima dell’applicazione detergere bene la pelle. Per ottenere migliori risultati si consiglia di effettuare un leggero peeling, prima dell'applicazione, per asportare le cellule morte. La pulizia profonda permette al veleno d'api di penetrare meglio con maggiore efficacia e risultati più profondi.

Applicare uno strato sottile in modo uniforme su viso e collo e lasciar agire sulla pelle per 20-30 minuti. La maschera verrà assorbita rapidamente dalla pelle. Al termine lavare con acqua tiepida.

Non usare grandi quantità di prodotto (2-3 dosi) perché gli ingredienti sono molto attivi ed è sufficiente un lieve strato di crema. E’ possibile invece allungare il tempo di durata dell’applicazione.

Si raccomanda di eseguire un PATCH TEST* preliminare prima di passare all’applicazione definitiva del prodotto sul viso. Evitare di applicare nel contorno occhi.

NON USARE IN CASO DI RICONOSCIUTA ALLERGIA AL VELENO D'API  O ALTRI IMENOTTERI.

[*] Applicare una dose di crema sul polso e lasciare agire per 20-30 minuti. Nei limitatissimi casi di irritazione o eccessivo arrossamento non applicare sul viso.

Ingredienti/INCI

Water, Olive (Olea europaea) Oil, Jojoba (Simmondsia chinensis) Oil, Glycerin, UMF 10+ Manuka Honey, Grapeseed (Vitis vinifera) Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Shea (Butyrospermum parkii) Butter, Glyceryl Stearate NSE, NZ Bee Venom, Horseradish Extract, Rosehip (Rosa canina) Oil, Calendula officinalis Extract, Wheat (Triticum vulgare) Germ Oil, Galactoarabi- nan, Allantoin, Galactaric Acid, Xanthan Gum, Sclerotium Gum, Glyceryl Caprylate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Fragrance, Linalool*.

(*Component of Natural Fragrance)

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Leptospermum Scoparium Mel, Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Cetyl Esters, Limnanthes Alba Seed Oil, Sodium Stearoyl Lactylate, Retinyl Palmitate, Ascorbic Acid, Tocopherol, Oenothera biennis oil, Coco-Caprylate, Allantoin, Olea Europaea leaf extract , Bee venom, PEG 100 stearate, Stearate, Triethanolamine, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Parfum.

BE VENON VENZ™
Produce un rapido effetto anti-età, solleva e distende la pelle. Contiene un esclusivo complesso di polipeptidi ed enzimi, che consente la penetrazione in profondità dei principi attivi, stimola la microcircolazione e distende i muscoli facciali sollevandoli e rassodandoli.

Miele di Manuka UMF+10
È un ingrediente perfetto per la pelle per il suo contenuto di vitamine naturali, minerali e proteine dall’alto contenuto di perossido di idrogeno. Eccellente per la pulizia profonda della pelle, la libera dalle impurità e la nutre restituendo alla carnagione idratazione, turgore e giovinezza.

Olio di semi di Meadowfoam
Ricco di vitamina E, ha una forte attività antiossidante e riparatrice. Aiuta la pelle a ristabilire l’equilibrio idrico ed è un ottimo emolliente senza essere grasso o untuoso. Si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di pelle morbida e vellutata.

Evening Primrose Oil (olio di enotera)
È un olio estremamente nutriente, idratante ed emolliente. Possiede proprietà antiossidanti e anti infiammatorie, riduce le irritazioni  e gli arrossamenti ed è un valido supporto nei trattamenti anti-invecchiamento.

Estratto di foglie di olivo
Ricco di flavonoidi e di acido oleanolico, stimola i componenti del tessuto connettivo nella ricostruzione tissutale, aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica aumentandoe salute e vitalità della pelle, favorisce l'eliminazione dei problemi di acne e aiuta a prevenire la formazione delle rughe attraverso la stimolazione della produzione di fibroblasti. E’ anche un ottimo antiossidante con effetti genoprotettivi, specialmente in condizioni di stress ossidativo.

Retinyl Palmitate - Carrot Polypeptides & Ascorbic Acid - Citrus Polypeptides - Tocopherol - WheatPolypeptides
Proteine naturali e complessi vitaminici di provenienza naturale, consentono la trasmissione sicura e stabile di nutrienti e antiossidanti alla pelle, prevenendo i danni provocati dai radicali liberi e proteggendo dai raggi UV.

Approfondimenti

Il veleno delle api, già utilizzato per scopi terapeutici, è un complesso organico unico al mondo. Costituito da più di 18 composti biologicamente attivi, apporta straordinari effetti benefici ed energizzanti all’intero organismo. Migliora la circolazione sanguigna, aumenta la resistenza fisica e lo stato di benessere generale, esplica una  funzione di sostegno dell'asse ipofisi-corticale, ha effetti antiossidanti e rafforza il sistema immunitario.

"NZ Bee Venom VENZ™" ha la proprietà di incrementare l’afflusso di sangue e di ossigeno nei tessuti, eliminare le cellule morte, attivare un processo di riproduzione vitale, stimolare la produzione di elastina e collagene. L'effetto ottenuto è una pelle tesa e rimpolpata, più elastica e morbida, più resistente ai danni dei raggi solari.

"NZ Bee Venom VENZ™" contiene una serie di esclusivi peptidi ad alto peso molecolare ed enzimi ‘miracolosi’ come la fosfolipasi A2 e la ialuronidasi.

 
  • La fosfolipasi A2 attraversa la membrana cellulare della pelle e permette agli altri principi attivi di portare i nutrienti direttamente nelle cellule, garantendo efficacia al trattamento.
  • La ialuronidasi, fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo, agisce come ‘fattore di diffusione’ migliorando la permeabilità della pelle che col passare degli anni si riduce in modo significativo provocando ispessimenti, mancanza di idratazione e atonicità. Accelera la disgregazione delle vecchie molecole di acido ialuronico e attiva la sintesi di nuove molecole da fibroblasti cutanei.

Ulteriori fornitori di sostanze anti-invecchiamento contenute nel veleno d’api sono la melittina, peptide costituito da 26 aminoacidi senza zolfo e l’apamina.

 
  • La melittina interviene sui globuli rossi e supporta la normale circolazione del sangue negli strati più profondi della pelle, migliorando il metabolismo cellulare e stimolando la rigenerazione e la produzione di collagene ed elastina. Un recente studio effettuato da ricercatori cinesi ha evidenziato un importante effetto della melittina che sembra promuovere l’apoptosi (eliminazione) di una vasta gamma di cellule danneggiate.
  • L’apamina ha invece effetti benefici sul sistema nervoso centrale e periferico, rilassa i muscoli e stimola la secrezione di serotonina e dopamina, che aumentano la sensazione di benessere.

L’integrazione del veleno d’api con il Miele di Manuka UMF+10 dinamizza ulteriormente il processo di cicatrizzazione e rigenerazione cellulare.


La formulazione esclusiva brevettata VENZT™, è stata ideata e prodotta dai ricercatori ApiHealth, azienda neozelandese che garantisce procedure e formulazioni naturali d’eccellenza.

L’obiettivo della sperimentazione durata 12 anni non è stata la ricerca di una formulazione dal risultato immediato e temporaneo, ma in grado di avviare un processo di salute totale per la pelle.

La Maschera al Veleno d'Api (Bee Venom Mask) non promette miracoli ma li fa, attivando meccanismi di cura rigeneranti e vitalizzanti dell’intero ‘sistema’ cutaneo, dagli strati più superficiali della pelle a quelli più profondi, e intervenendo sui processi di riparazione e riattivazione cellulare.

La Maschera al Veleno d'Api è un prodotto ideato per salvaguardare la salute e la bellezza della pelle perché invecchiare non è un destino ineluttabile. Anche con l’avanzare dell’età è possibile conservare a lungo la vitalità della pelle mantenendola in ottima salute e avere un aspetto invidiabile senza dover ricorrere al bisturi del chirurgo plastico o all’imbalsamazione dei gesti col botox.

Cinzia De Rossi
UNA VERA SCOPERTA
Ho provato questa maschera con un po' di dubbi (anche per il costo) anche se ne avevo sentito parlar molto bene. Ma l'ho trovata stupenda fin dalla prima applicazione. Devo ammettere che l'effetto è davvero sorprendente. Certo non son tornata 'bambina' ma il viso risulta più teso, tonico e luminoso. Costicchia parecchio ma ne vale la pena e la trovo spanne sopra le tante superpubblicizzate. Appena riesco la ricompro.
Gianfranco Ghini
Funziona! Grazie
Una sola parola: meravigliosa!

Prodotti abbinabili

Crema Viso alla Mora...
€52,01
Scrub Bio al Magnesio...
€16,56
Iscriviti alla Newsletter

© 2012/2016 Egonatural|Elbios Srl. All rights reserved - P.IVA IT02023840560

Carrello

Il tuo carrello
Carrello vuoto